Lusso Accessibile

Home

Regolamento iscrizioni e prenotazioni

 

Il locale che abbiamo a disposizione non è molto ampio e di conseguenza siamo costretti, per salvaguardare la qualità della didattica, a osservare un numero massimo di presenze. Questo numero dipende, oltre che dallo spazio a disposizione, dal tipo di repertorio che si prende in considerazione e dalle valutazioni che ci esprimono gli insegnanti di volta in volta. 

Le prenotazioni  non richiedono caparra, e devono essere richieste via mail o telefono.

La prenotazione è confermata e valida solo dopo risposta positiva (via mail) da parte dell'organizzazione.

Raggiunto il numero massimo di iscrizioni è redatta una lista di attesa per le richieste eccedenti.

Vista la notevole affluenza ai corsi e la propensione a completare le adesioni in notevole anticipo sull'inizio, le prenotazioni sono considerate come impegni personali.

In caso di impossibilità di seguire il corso sopraggiunta dopo prenotazione, si deve rapidamente darne avviso all'organizzazione, in modo da essere sostituiti da persone in lista d'attesa. 

La mancata presenza (senza avviso) ai corsi dopo prenotazione, o il recesso dopo la prima lezione, sono dannose all'organizzazione e impediscono la partecipazione a persone che rimangono escluse perché fanno richiesta dopo il completamento del numero massimo.

Pertanto, chi in assenza di avviso o di validi motivi, non si presenta al corso prenotato, o recede dopo la prima lezione, in eventuali richieste di iscrizione successive verrà accettato in lista d'attesa. 

Per le ragioni precedentemente esposte, le richieste di seguire la prima lezione di prova e poi decidere delle seguenti, sono accolte con riserva e possono essere accettate solo se non si raggiunge il numero massimo di partecipanti.